Site Overlay

Chi siamo

Bel & Bon è una ‘petite épicerie’, una piccola gastronomia francese a conduzione familiare, a Torino, a due passi dal centro cittadino.  Ubicato in via Vanchiglia 21, il negozio di alimentari seleziona tra centinaia di prodotti d’Oltralpe, provenienti da tutta la Francia.

Houda e Nicolas, marito e moglie, sono i due proprietari: veri esperti del gusto, enciclopedie viventi della cucina francese. Qui troverete champagne, vino, formaggi, marmellate, biscotti, tisane, paté, terrine, salse, pane, succhi, persino le famose madeleine di Proust.  Bel & Bon è una bottega di specialità artigianali, scelte per la qualità delle materie prime e per l’assenza di procedimenti industriali.  Siete pronti per un’esperienza enogastronomica transalpina? Non dovete fare altro che passare a dare un’occhiata o visitare il nostro negozio online.  Ovviamente, la spedizione è prevista per tutta l’Italia.

La petite épicerie è anche una drogheria in cui, insieme alle conoscenze del personale, potete pensare aperitivi, pranzi o cene di natura romantica. Volete preparare un pasto originale per il vostro innamorato o la vostra anima gemella? Bel & Bon garantisce un’immersione nella cultura culinaria francese. Assaporando le prelibatezze francesi de la petite épicerie di Torino, vi sembrerà di essere sotto la Tour Eiffel di Parigi.

css.php